Messaggio di errore

  • Warning: file_put_contents(sites/all/themes/theme903/less/style.less.cache): failed to open stream: Permission denied in auto_less_compile() (linea 42 di /storrage/htdocs/cristopertutti.org/htdocs/sites/all/themes/theme903/includes/less-compile.php).
  • Warning: file_put_contents(sites/all/themes/theme903/css/style.css): failed to open stream: Permission denied in auto_less_compile() (linea 43 di /storrage/htdocs/cristopertutti.org/htdocs/sites/all/themes/theme903/includes/less-compile.php).
  • Warning: file_put_contents(sites/all/themes/theme903/less/style-mobile.less.cache): failed to open stream: Permission denied in auto_less_compile() (linea 42 di /storrage/htdocs/cristopertutti.org/htdocs/sites/all/themes/theme903/includes/less-compile.php).
  • Warning: file_put_contents(sites/all/themes/theme903/css/style-mobile.css): failed to open stream: Permission denied in auto_less_compile() (linea 43 di /storrage/htdocs/cristopertutti.org/htdocs/sites/all/themes/theme903/includes/less-compile.php).

Mobilitiamo

Uno degli aspetti più importanti che non bisogna mai trascurare è la preghiera. Infatti possiamo affaticarci molto ma senza l'auto e l'opera di Dio essa rimarrà solo un opera umana. Crediamo fermamente di essere degli strumenti che Dio si usa per portare il messaggio salvifico a tutte le persone. È proprio Dio, infatti, che ci dà la sua guida e il suo aiuto per compiere al meglio il mandato che ci ha dato e affinché sempre più persone possano collaborare al grande mandato, così come viene peraltro detto in Matteo 9,37-38:

Allora disse ai suoi discepoli: "La mèsse è grande, ma pochi sono gli operai. Pregate dunque il Signore della mèsse che mandi degli operai nella sua mèsse".

Sappiamo che possiamo riuscire a questo mandato perchè lui stesso ce lo ha ordinato ma sappiamo anche che non potremmo mai riuscire se credenti in modo costante pregano per questa missione.

A questo proposito cristiani in tutto il mondo si impegnano a dedicare del tempo nell'intercessione.

Anche tu pui essere uno di questi e così aiutarci a spargere sempre più il seme del Vangelo.

Contattaci per saperne di più...