Messaggio di errore

  • Warning: file_put_contents(sites/all/themes/theme903/less/style.less.cache): failed to open stream: Permission denied in auto_less_compile() (linea 42 di /storrage/htdocs/cristopertutti.org/htdocs/sites/all/themes/theme903/includes/less-compile.php).
  • Warning: file_put_contents(sites/all/themes/theme903/css/style.css): failed to open stream: Permission denied in auto_less_compile() (linea 43 di /storrage/htdocs/cristopertutti.org/htdocs/sites/all/themes/theme903/includes/less-compile.php).
  • Warning: file_put_contents(sites/all/themes/theme903/less/style-mobile.less.cache): failed to open stream: Permission denied in auto_less_compile() (linea 42 di /storrage/htdocs/cristopertutti.org/htdocs/sites/all/themes/theme903/includes/less-compile.php).
  • Warning: file_put_contents(sites/all/themes/theme903/css/style-mobile.css): failed to open stream: Permission denied in auto_less_compile() (linea 43 di /storrage/htdocs/cristopertutti.org/htdocs/sites/all/themes/theme903/includes/less-compile.php).

CHI SIAMO

Bibbia.jpg

Cristo per tutti (CPT) è un’associazione fondata nel 2016 con sede a Locarno (Svizzera), che come scopo primario si è prefissata l’obiettivo di promuovere l’evangelizzazione, in particolare di casa in casa in tutto il territorio italofono. Essa è legata e prende i suoi principi dall’organizzazione missionaria internazionale Every Home for Christ International (EHC) che promuove questo tipo di evangelizzazione in tutto il mondo. Dal 1953 e fino al 2012 si è quindi riuscita a contattare 1.53 miliardi di famiglie con il messaggio salvifico di Gesù Cristo e da questi oltre 119 milioni hanno preso una decisione di fede! Quotidianamente vengono raggiunte 250'000 case, per un totale di un milione di persone.

EHC attualmente collabora in 150 nazioni prevalentemente con collaboratori indigeni, quindi che conoscono la cultura e la lingua del posto. EHC è un organizzazione interconfessionale che vuole essere di supporto alle chiese locali e quindi lei stessa non vuole essere una chiesa, ma una struttura nella quale le chiese si possono appoggiare per svolgere ancora meglio il lavoro evangelistico nelle località dove le stesse si trovano.

Il sistema è semplice: mediante la distribuzione di materiale evangelistico e il contatto a tu per tu si creano le basi per permettere a persone di ogni età di scoprire e comprendere la fede in Gesù Cristo. Sono a disposizione vari strumenti utili a raggiungere questo scopo. Vai qui per approfondire

CPT_copertina.jpg

Svizzera

Il lavoro in Svizzera è attivo da più di 10 anni, riscuotendo molto successo. Il lavoro viene gestito, per la Svizzera francese da “Christ de maison en maison” (CMM) e per quanto riguarda la Svizzera tedesca da Christus für alle Schweiz” (CFA). A proposito del Ticino e Grigioni, nel lontano 1997 ci fu un primo tentativo per portare questo lavoro anche in Ticino, purtroppo pochi anni dopo non si riuscì a creare i presupposti per continuare. Grazie alla fedeltà di Dio e al prezioso sostegno di Christus für alle Schweiz durante gli inizi delle attività, è stato possibile riiniziare, riscuotendo per altro un notevole interesse da parte di 17 chiese presenti nella regione.